OGGETTI UNICI E HAND MADE
I nostri prodotti sono realizzati artigianalmente ad uno ad uno. Grazie ai materiali naturali che utilizziamo, piccoli graffi, ammaccature, righe, e variazioni di colore sono NORMALI e aggiungono carattere ed unicità al prodotto stesso. Per questo motivo ogni pezzo è irripetibile e il tuo acquisto potrebbe presentare lievi differenze rispetto alle immagini presenti nella scheda del negozio.
ORDINI PERSONALIZZATI E SU MISURA
Ci dedichiamo con passione alla creazione di ordini unici e personalizzati.
Contattaci via e-mail per indicarci le modifiche che desideri apportare a un prodotto del nostro catalogo e, se possibile, saremo lieti di realizzare le tue richieste.
Per ogni prodotto personalizzato, realizziamo uno o più bozzetti che ti invieremo per approvazione prima di procedere con l’ordine. Per questo motivo il costo sarà leggermente superiore rispetto alla tariffa standard dei prodotti a catalogo.
IMBALLO E CONFEZIONI REGALO
Tutti gli oggetti che spediamo sono imballati e protetti con cura per evitare che arrivino danneggiati.
Se desideri fare un regalo speciale puoi scriverci una frase e inseriremo nel pacco un biglietto con le tue parole.
RECENSIONE
Vuoi condividere la tua opinione su uno dei nostri prodotti? Se l’acquisto ti ha soddisfatto, lascia una recensione!
Accedi alla SCHEDA PRODOTTO del prodotto che desideri recensire e seleziona la sezione ‘RECENSIONI’ in fondo alla pagina. Troverai uno spazio dove esprimere liberamente il tuo commento. Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail, poi invia. La tua recensione sarà pubblicata sulla scheda del prodotto.
RIMBORSI O SOSTITUZIONI
Siamo fieri delle nostre creazioni e desideriamo che anche i nostri clienti lo siano.
Se gli articoli ricevuti presentano danni causati dal trasporto o non rispondono alle vostre aspettative, contattateci descrivendo le imperfezioni. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Contattateci entro: 7 giorni dalla consegna.
Rispediteci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna.
Le spese di spedizione per il reso e l’invio del nuovo articolo saranno a nostro carico.
SPEDIZIONI
Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso.
La consegna solitamente avviene entro 2 giorni lavorativi. Tuttavia, una volta consegnato il pacco al corriere, non siamo più responsabili delle tempistiche di consegna. Inviamo via email il numero di tracking per monitorare il percorso della spedizione.
Il costo della spedizione non include l’assicurazione: per aggiungere questo servizio, contattaci e ti informeremo sui costi aggiuntivi.
Per oggetti di grosse dimensioni la spedizione è prevista a piano strada i costi di trasporto al piano dipendono dal corriere e sono considerati supplemento.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a scriverci a shop@aplaboratorio.it