Informazioni di vendita

Tempi di Lavorazione:
Ogni nostro prodotto è realizzato artigianalmente con massima cura e dedizione, richiedendo il giusto tempo per la creazione. Poiché sono pezzi unici, aggiorniamo costantemente il nostro sito con gli articoli disponibili per la consegna immediata. Se un oggetto risulta ‘non disponibile’, contattaci per conoscere i tempi di produzione.

Tempi di spedizione previsti
Italia: se il prodotto è disponibile 1/2 giorni lavorativi per la preparazione del pacco più i tempi di consegna una volta dalla presa in carico del corriere (generalmente 2/3 gg)
Estero: da valutare in base alla destinazione

Faremo del nostro meglio per rispettare i tempi di spedizione previsti.

Dazi doganali e imposte sulle importazioni
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali diritti doganali applicabili. Noi non siamo responsabili degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Al momento accettiamo la seguente modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario

Bonifico Bancario
I dati per il pagamento attraverso Bonifico Bancario vengono inviati via e-mail una volta inviato l’ordine.
Il pagamento con Bonifico Bancario è da intendere a tutti gli effetti una Conferma d’ordine, ma la fase di produzione ha inizio solo al momento dell’accredito sul nostro conto corrente; i tempi di verifica che tale processo avvenga sono da aggiungere ai tempi stabiliti di evasione dell’ordine.
Qualora l’accredito non vada a buon fine avviseremo il cliente via email.

Accettiamo resi e cambi per prodotti arrivati rotti o difettati.
Contattataci entro: 7 giorni dalla consegna
Rispedisci gli articoli entro: 10 giorni dalla consegna
La spedizione verso il nostro laboratorio e la spedizione del nuovo oggetto sono a nostro carico.

Non accettiamo annullamenti.
Poiché la maggior parte dei nostri prodotti è realizzata su ordinazione, non accettiamo resi, a meno che gli articoli non siano danneggiati o difettosi. Tuttavia, se non sei soddisfatto, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.

In questo caso però gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione per la restituzione. Se l’articolo restituito non si trova nelle sue condizioni originali, l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.

Contattaci a shop@aplaboratorio.it